venerdì 10 agosto 2007

Uno, nessuno, centomila

Ditemi poi che la storiografia non è una materia complicatissima, se non si può nemmeno stabilire cos'è successo a Bruce Willis al Billionaire .

1) Willis non si sarebbe concesso ad una foto con Elisabetta Gregoraci, compagna ventiseienne del manager di Formula 1. [...] Dopo le proteste della Gregoraci per il mancato scatto assieme alla star del cinema, uno stizzito Briatore avrebbe ordinato ai suoi buttafuori di accompagnare Bruce e Jerry alla porta, senza nessuna spiegazione.

2) Il popolare attore americano sarebbe stato invitato alla festa privata di Fawaz Gruosi. E qui avrebbe iniziato a corteggiare la moglie dell'imprenditore in maniera fastidiosa. Da qui la decisione di allontanarlo dal locale.

3) L'ufficio stampa del Billionarie precisa: che Willis non è stato «allontanato» dai responsabili della sicurezza de locale. «In effetti il signor Willis - spiega una nota - è stato accolto e ricevuto con i dovuti onori da Flavio Briatore e si è poi fermato al ristorante Cipriani del locale per cena. Successivamente, non essendogli stato unicamente concesso l'accesso a una zona del locale dove si teneva una festa privata, il signor Willis di sua spontanea volontà ha deciso di lasciare il Billionaire».


Conscio di tranquillizzare i più, sottolineerò che Bruce ha detto «Malgrado il terribile trattamento, amiamo ancora la Sardegna, ma può darsi che ora formeremo un nostro personale club di miliardari». Pheeew!

2 commenti:

vittorio ha detto...

Bene il blog che nasce come anticorpo a .... be ci siam capiti ... anticorpo o antigene? ahahahah dipende dai punti di vista.

mi sa che sono perso un po di post, sarà il caso che leggo anche nei mesi passati

theBloggertheBetter ha detto...

Grande Vitto, la tua vis polemica non farà che bene al blog...e superiamo i 4929 visitatori del rivale!