giovedì 7 maggio 2009

Sembra ieri

Oggi questo blog compie due anni. Lo rileggo di tanto in tanto - penso di esserne il lettore più assiduo - non perché mi piaccia così tanto ma in osservazione dello spirito e del senso che ha per me tenere un diario, e cioè registrare, mentre parlo d'altro, come sono io e come sto cambiando, per non cadere nell'errore di pensare di essere sempre stato così come sono in un determinato momento. Due anni però son pochi, tirerò forse qualche somma tra altri due. Grazie a chi mi segue!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai Fede,
non avremo tutti i "fedeli" lettori che ha l'amico feynman,
ma è la qualità che conta!

Tanti auguri da una lettrice assidua!!!
(e poi adesso che ho scoperto i feed RSS
con Google Reader non mi manco più un post ;-) )

Continua così!
Go go go!