mercoledì 30 maggio 2007

Severgnini peggiora

Oggi uno sventurato lettore gli ha chiesto se era più riprovevole lo striscione del Milan contro l'Inter o i canti dei giocatori interisti contro la Juve. Domanda di quelle scottanti, come si capisce. Comunque, si potevano rispondere tante cose. E invece no, lui ha risposto così:

Il commento migliore l'ha fatto Peppino Prisco quando, durante l'ultima "intervista impossibile", gli ho raccontato l'episodio: "La classe non è acqua"

Bene, l'"intervista impossibile" è una finzione letteraria dell'oco giulivo stesso, che se la scrive, se la cita, non sazio la ripubblica nella risposta sottostante, e ancora non può proprio trattenersi dal dover riconoscere che il commento migliore stava proprio lì.

Qui un po' di gente, sottoscritto compreso, si è divertita a prendere per il culo lui e i suoi seguaci, i saluti dalla Finlandia, i baci da Scottsdale.

2 commenti:

Fenomeni in giro non ce n'è ha detto...

Grande Federico!!!
ho seguito le tue ultime conferenze sulla critica della ragion pura da Barnes and Nobles sulla quinta avenue a Manhattan e quella, MAGNIFICA, sulla deriva dei continenti nel giardino della villa di Tronchetti Provera a Portofino, mentre Afef ti girava le pagine... io purtroppo stavo intrattenendo l'ambasciatore del Belize e la duchessa di Windsor e non ho potuto salutarti, ma ti aspetto per una pizza il 15 agosto a Malindi con il Pucci e la Cicci.

theBloggertheBetter ha detto...

Caro amico Spandimerdian,

ti ringrazio dell'apprezzamento, ultimamente queste videoconferenze con il wi-fi e il frigobar di ultima generazione mi danno delle grosse soddisfazioni, purtroppo in entrambi questi campi noi italiani siamo tremendamente indietro, come potrò rendermi personalmente conto la settimana prossima durante il convegno in Bocconi.

Ottima idea la pizza a Malindi il 15 agosto, caldo per caldo meglio l'Africa! Contate su di me.

ps. ho autografo di Afef, scambio con duchessa Windsor (io ho ancora l'autografo di quella di prima)